Saturday, 19 February 2011

Lettera all'amore mio

Oltre ad essere, ovviamente, bellissima, tu sei anche giocosa.

D'altra parte per essere con uno mio pari, come minimo devi avere un senso dell'umorismo molto al di sopra della media ... e forse della decenza.

In verità sei una persona estremamente seria e perspicace, e proprio per questo piu' magnifica quando ti concedi d'essere buffa, tenera, ingenua.

Senti, domani mia sorella sarà in città.

Lei non sa nulla di noi: abbiamo deciso di essere solo noi due nell'universo, e sono sempre convinto della bontà di questa nostra idea.

Pero' perchè non approfittarne per un piccolo gioco innocente?

Ascoltami, facciamo cosi!

Io saro' domattina a prenderla in stazione, e tu sarai li alla fermata del nostro autobus.

Io, passandoti a fianco, diro' a mia sorella 'Ehy, guarda com'è bella quella ragazza'.

Quindi, senza tante cerimonie, mi avvicinero' a te.

E ti bacero'.

E poi improvviseremo.

Fammi sapere che ne pensi.

Ti amo.

Gio

1 comment:

  1. Attento ancora la mandi all'indirizzo sbagliato...

    :D

    ReplyDelete