Friday, 28 January 2011

Il corpo delle donne

Il corpo delle donne è illimitato in bellezza.

Come sulla superficie terrestre puoi camminare all'infinito, senza trovare un punto di discontinuità, così passi con gli occhi sul corpo delle donne, e non trovi mai mancare d'armonia.

Non si spezza l'incanto salendo dai piedini nudi lungo le gambe snelle, e poi ruotando, a spirale ascendente attorno al bacino, e, appoggiandosi alle spalle, un fin un poco più in alto, dove sono i suoi occhi meravigliosi.

E se poi precipiti, scivolando lungo quei capelli biondi, ritrovi i suoi fianchi morbidi, e ancora oscilli tra il suo seno e le sue braccia candide.
Segui la linea sinuosa della schiena, e non sai più dove andare quando sfuma nella rotondità perfetta delle natiche.
Saltelli sulle orecchie, rimbalzi sul nasino, ancora sfidi i suoi occhi ... e devi abbassare lo sguardo, smarrito, incantato, ed eccoti li, ancora ai piedi.
Ed eccoti ricominciare da capo ...

E dov'è l'occhio vorresti fossero le tue labbra, dove la vista, ogni altro senso.

6 comments:

  1. Uh! Mi sento come 'percorsa' da un incantevole, dolcissimo puffetto innamorato del 'femminile' in generale :-D
    Buona notte, mio caro. Un bacio a te.

    ReplyDelete
  2. Il solito, inguaribile, romantico. Proprio come piaci a noi ;)

    ReplyDelete
  3. Minerva, chissà, forse è perchè NON le conosco che ne sono innamorato ;-)

    ReplyDelete
  4. Questa asimmetria bizzarra tra il piacere a distanza e l'essere ignorato nella vicinanza è misteriosa ... e via, a un certo punto mi fa pure un po' ridere :D

    Stamattina eroiche pulizie di casa nonostante i dolori della settimana!

    Sbaraglierò milioni di opliti acari!

    Ciao :D

    ReplyDelete
  5. Eccolo! Ma davvero, che coincidenza... incredibile! :)
    Il tuo è decisamente più bello, la mia era solo una citazione.
    Molto sensuale... quasi mi faresti innamorare del mio proprio corpo! :)
    Un abbraccione caro mio amico!

    ReplyDelete
  6. E faresti bene ad amarlo :-)
    Un abbraccio a te bellissima!

    ReplyDelete