Sunday, 4 July 2010

Il diario di Gio



Solo per la cronaca: ho dato alle stampe la seconda edizione del 'Diario di Gio', che di fatto è null'altro che una raccolta dei messaggi pubblicati qui.
Mi fa comodo: ci sono i diritti d'autore, e quando voglio fare un 'regalo' devo dire che è meglio che i soliti cioccolatini, no?

Il tutto è scaricabile gratuitamente da Lulu.com (la versione cartacea non è invece gratis, in virtu' dei costi di stampa).

Il tutto è fatto senza alcun scopo di lucro ovviamente.

Il file è disponibile al seguente indirizzo:

Il diario di Gio

6 comments:

  1. Cara Angela, a questo link


    http://www.lulu.com/product/paperback/il-diario-di-gio/11610879

    dovresti trovare la possibilità di scaricare la versione pdf gratuita.

    Se non riesci, mandami una mail che te lo spedisco io.

    La versione cartacea - che ha solo costi di produzione non dipendenti da me - è anche disponibile, ma te la sconsiglio.

    A presto,

    Gio

    ReplyDelete
  2. Grazie! E' una bellissima idea, una raccolta dei tuoi post! Grazie del link!

    ReplyDelete
  3. ehm ehm
    io ci ho provato ma non so dove trovare il pdf da scaricare... forse mi devo iscrivere?
    sono un po' imbranata ... almeno così dice mio figlio. Aq questo punto mi sa che devo dargli ragione :S
    Me lo mandi tu per favore???

    ReplyDelete
  4. Cara Vittoria, inutile dire che mi hai ispirato tu in larga parte per questo ;-)

    ReplyDelete
  5. Cara Angela, te lo mando stasera quando torno a casa :-)
    Non ci sono tutti i post ma quasi tutti.

    A presto!

    Gio

    ReplyDelete